Vogliosa mistress catanese vuole tornare a sottomettere monelli

Allora monellacci, siete pronti? Sono Chiara, la vostra vogliosa mistress di Catania.
Io sono prontissima. Sono stata via un po’, lo avrete notato, e certamente vi sono mancata: so che vi ricordate di me! Bene, ora sono qui, più vogliosa e determinata che mai.
Voglio tornare al più presto a umiliarvi e a farvi soffrire. So che siete stati cattivi mentre io ero via: e so anche che adesso volete essere puniti per le vostre cattiverie.
Chi sarà il primo? Cosa aspettate a contattarmi, voi che siete alla ricerca di sesso BDSM? Ho tanta di quella voglia repressa da impazzire e far impazzire anche voi.

Ho tirato fuori tutta l’attrezzatura e i miei gingilli, con cui posso finalmente tornare a sottomettervi. Ve li ricordate?
Non vedo l’ora di sentire di nuovo il rumore del mio frustino sulla vostra pelle quando vi sculaccio mentre strisciate ai miei piedi, implorandomi. E che piacere sarà vedervi di nuovo tremare al suono dei miei tacchi sul pavimento!

Vogliosa mistress catenese vuole fare assaggiare i tacchi

Ho tanta voglia di farvi assaggiare i tacchi dei miei stivali neri, alti fino alla coscia. Proprio adesso li indosso, e sopra ho messo quel vestitino borchiato, tutto di pelle che mi piace tanto, che mi lascia scoperte tette culo e figa. Ma non c’è nessuno da cui farmeli leccare! E anche nel collare del mio guinzaglio non c’è nessuno!
Fate presto.

Voglio di nuovo al più presto strizzarvi il cazzo e sedermi sulla vostra faccia per sentire i vostri mugolii attraverso la palla che vi ficcherò in bocca mentre le manette vi bloccheranno al letto.
Vi umilierò come mai fatto prima, e per quanto mi pregherete di smettere non lo farò, e non so fino a dove potrò arrivare con le umiliazioni, tanta è la voglia che ho di sottomettervi.

E se sarete bravi e soffrirete in silenzio, o almeno ci proverete, e farete tutto quello che vi chiederò, vi premierò, prima con una bella pioggia dorata, e poi facendomi sfondare la figa e inondare la bocca dal vostro sperma. Sono qui. Fate presto!

vogliosa mistress
vogliosa mistress

Lascia un commento