Splendida mistress matura Claudia in cerca di servo ridicolo

Il mio nome è Claudia una splendida mistress ma per te, servo ridicolo, da ora in avanti sarò solo ed esclusivamente signora. Sono una mistress matura di Vercelli, una donna che ha rafforzato negli anni e nell’esperienza la propria mano salda coi ridicoli ometti che si son convinti di poterla dominare. Ho 45 anni, e tutta la confidenza necessaria per dichiarare che sono la donna più affascinante che avrai mai la fortuna di incontrare. Ti concederò di fantasticare, di leggere una mia descrizione, per lasciare che la tua mente inizi già a figurasi cosa potrebbe spettarle. Sono una donna alta, dal fisico rassodato dalle regolari sedute in palestra e la pelle candida e impeccabile di chi è abituata a farsi servire. Ho un seno importante, fianchi da matrona, in un’armonia perfetta che va invidia a parecchie scialbe fighette con la metà dei miei anni.

Porto i capelli lunghi, una chioma infuocata di un bel rosso vivo, che si sposa alla perfezione col mio incarnato regale e gli occhi verdi, intensi. Il mio sguardo fa abbassare quello del maschio più sicuro, sono una creatura territoriale e una belva affamata di uomini da divorare. I miei piedi calzano sempre scarpe che i miei diversi schiavi mi donano servilmente. Se sarai abbastanza bravo ti concederò il privilegio di calzare tacchi adeguati a realizzare le tue peggiori fantasie di sottomissione. Mi piace vestire elegante, adoro il lusso e la comodità. 

Mi piace tentare maschietti come te su siti di incontri bdsm, disperati alla ricerca di una Mistress di Vercelli che li domini dal vivo. Se vuoi sperare di attirare la mia attenzione sulla tua patetica figura, inizia col dimostrarmi obbedienza iscrivendoti a questo sito. Solo così capirò che sei davvero pronto a tutto pur di guadagnarti il tuo posto come slave. Io non sono la padrona di tutti quelli che passano e si inginocchiano, ricordalo bene. Sono molto esigente. Se saprai soddisfarmi tuttavia, avrai la tua dose di piacere. Sempre e solo quando io vorrò concederti questo lusso.

Cosa cerca e cosa esige una splendida mistress dagli schiavetti

Cerco veri slave a Vercelli, ragazzi e uomini disposti a mostrarmi reale obbedienza e privi di ogni freno inibitore ad una splendida mistress come me. Cerco uomini che hanno almeno il coraggio di essere sé stessi, di ammettere i propri gusti e quanto l’idea di farsi sottomettere da una splendida regina come me li faccia fremere di eccitazione. Scommetto che ora ti stai già segando solo all’idea, vermiciattolo: rimetti subito via quel cazzo, non ti ho ancora dato il permesso di usarlo! Inutile negarlo, se sei qui in questo sito di annunci bdsm a leggermi, significa che il pensiero della sottomissione profondamente ti intriga ed io sono pronta ad assecondare la tua vera natura senza giudizi. Lasciati andare e in me troverai una complice oltre che una severa padrona matura. 

Saprò concederti tutti i brividi che non oseresti mai chiedere ad alta voce: frustate, fetish dei piedi, calpestamento, travestitismo, umiliazione profonda fisica e mentale, e persino pegging con un buono strap on sempre duro e pronto a invaderti. I termini del nostro patto saranno chiari fin da subito, e insieme testeremo gradualmente i tuoi limiti, per compiacere me e di conseguenza te.
Quello che pretendo da te, oltre a completa obbedienza e fedeltà a tutte le mie richieste fintanto che giocheremo, è perfetta pulizia e discrezione. Parleremo a lungo qui, ti valuterò attentamente e se ti riterrò degno d’attenzione procederemo ad accordarci per un incontro dal vivo. 

Non mi importa se sei un cornuto sposato, o un single disperato, con me la tua vita di tutti i giorni verrà lasciata fuori dalla porta, e potrai liberarti per prostrarti ai miei piedi e scopare come non hai mai fatto in vita tua.
Per gli incontri posso ospitare in casa, ma solo quando il livello di confidenza reciproca sarà adeguato. Prima d’allora ci vedremo per qualche sessione in un hotel che sceglierò io personalmente, discreto, pulito, riservato, e tranquillo. Il tutto si deve addire ad una splendida mistress come me.

splendida mistress