Incontrare e Scopare

SONO DELUSA NON CI SONO PIÙ I MASCHI DI UNA VOLTA

Ciao mi presento, mi chiamo Sofia e risiedo a Bari in una cittadina molto tranquilla, purtroppo è così tranquilla che mi fa annoiare. Sono una bella ragazza di 43 anni appena divorziata, sola e con tanta voglia di fare cose nuove.

Da quando mi sono sposata non ho mai avuto il brivido del sesso, era tutti così noioso che non ho un orgasmo da troppo tempo e sto letteralmente scoppiando di voglia. Penso sempre a quanto vuoto ho dentro, che vorrei tanto riempire con un bel cazzo duro, con tutta l’ estremità del tuo bel pene dentro.

Sono una casalinga arrapata che aspetta tutto il giorno di fare una pazzia, ma sono così delusa che non c’è nessun uomo che è virile come una volta. Sto cercando un uomo che mi faccia sentire una donna, che mi prenda e mi faccia urlare il suo uomo, così tanto da far venire voglia anche a chi ascolta le mie urla di piacere.

Sono una casalinga veramente arrapata e delusa pero’

Sono una donna che è aperta a tutto, ogni posizione nuova, ma soprattutto sono una donna in cerca di un uomo davvero virile, che mi entri dentro e non esca finché non sarò all’ apice di un orgasmo.

Il mio ex marito non mi faceva sentire per niente una casalinga sporca e mi trattava solo come una principessa, mentre io volevo essere trattata come una puttana a letto, mi piacerebbe essere la tua casalinga porca che sta ai tuoi comodi.

Adesso non faccio altro che masturbarmi in attesa che un uomo bello e virile mi faccia perdere la testa, se ti rivedi nelle mie parole, oppure vuoi semplicemente conoscermi per farmi finalmente godere col il tuo cazzo duro e andartene, allora contattami.

Sono così arrapata che sono disposta a vederti subito e ad incontrarti nel momento in cui tu lo deciderai, sono sempre vogliosa quindi preparati ad avere il cazzo sempre duro appena mi vedi. Aspetto solo un tuo messaggio.

Lascia un commento