Slave devota di Torino adora la sottomissione e il latex

Ciao sono Sandra, ho 35 anni sono di Torino. Ho i capelli rossi, fisico snello ma con due tette ed un culo fenomenali. Sono una slave devota al mio Dom e amo essere sottomessa. Mi piace praticare il BDSM, sadomaso, sadomasochismo. Cerco dominatore nelle mie zone. Sono una schiava umile, ubbidiente al mio padrone ed esaudisco ogni sua richiesta, di qualsiasi genere. 

Mi eccita da morire fare la schiava ed essere tratta male, umiliata e vessata, oppressa. Faccio tutto ciò che mi dici, senza battere ciglio. Sono molto fedele, non mi permetterò mai di chiedere switch oppure non mi azzerderò a ribattere ciò che tu dici oppure fai. Il sadomaso, il bondage, il tutto arricchito da un bel master che mi domina mi fa bagnare tutta e mi soddisfa. Ho proprio bisogno di essere messa in riga de te, devo essere sottomessa, devo essere dominata perché ho proprio fatto la birichina ultimamente.

Saro’ la tua slave devota sempre pronta ai tuoi ordini

Mi piace indossare per te vestitini molto piccoli e scollatissimi in latex, farmi frustare, menare, oppure sborrare addosso, fare bocchini mentre sono totalmente legata, farmi leccare e trombare senza che io possa toccarti o vederti. Puoi fare tutto ciò che vuoi col mio corpo, perché tu ne hai il pieno possesso. Il bondage è la mia passione, voglio essere immobilizzata, legata con corde, corsetti, cappucci, catene. L’hogtie è la mia passione, voglio che mi impedisci di muovermi mentre tu ti diverti col mio corpo, mentre mi scopi forte. 

Mi piace essere sculacciata con tutti gli arnesi possibili e potenti, se non soddisfo come si deve la tua richiesta dovrai punirmi. Mi piace essere succube ed esaudire ogni tuo ordine. Le pratiche BDSM mi piacciono da impazzire, adoro fare la schiava sottomessa. Sono molto flessibile quindi puoi usare su di me il monoguanto per farmi stringere forte le braccia dietro la schiena mentre tu fai di me quello che vuoi.

slave devota

Un commento su “Slave devota di Torino adora la sottomissione e il latex”

  1. Se davvero sei così desiderosa ti accontento..ma solo se sei tu a muoverti e raggiungermi e pensare agli spostamenti per vederci…primo ordine e primo compito che devi assolvere ..a questo punto ti accoglierò con me …iniziamo un passo alla volta .da un articolo su internet vediamo se ti rendi reale e mi vieni a cercare seriamente…se vuoi continuare allora scriviamoci o whatsapp o email ..masterdiver74@gmail.com o 3519268678..non ho molto tempo per aspettarti per cui non pensarci più di stasera se vuoi…io mi chiamo Ivan …

    Rispondi

Lascia un commento