Slave dalle grosse mammelle aspetta il tuo corpo da master

Nella magnifica città di Como ti attende una prorompente e provocante slave bdsm con grosse mammelle che aspetta te per aprire le sue gambe ed abbracciarti con un tenero seno che ti farà perdere i sensi dal piacere! Sono una slave di Como che ti offre il suo corpo e che volontariamente si sottomette al tuo volere e farò del tuo piacere anche il mio.

 Il mio corpo nudo e inerme, per essere controllato e scrutato dai tuoi cinque sensi, avrà sempre più voglia di essere toccato, leccato e succhiato in modo sempre più forte, perché sarai tu a comandare e a decidere dove e quando penetrarmi fino al completo sfinimento. Le mie grosse mammelle spiccano e si marcano per essere toccate dalle tue labbra e se vorrai anche il tuo cazzo le potrà toccare.

Sono una slave con grosse mammelle calde e appetitose

 E saranno li per essere dominate dalla tua volontà. Le mie mammelle vogliono scoprire tutto il tuo corpo ed io, solo se tu lo vorrai, le farò sfiorare la tua pelle sudata ed ansimante che avrà sempre più voglia di toccarle e di sentire le sue ruvidità, che ovviamente ti faranno provare un piacere paradisiaco mai avuto prima. Cerco un uomo che mi domini e mi procuri un orgasmo interminabile, e questo sarà ancora più meraviglioso poiché sarà lui a prendere l’iniziativa: io starò ad aspettare che sia sazio di me e del mio corpo. 

Ho bisogno di un uomo che sia il mio padrone in un rapporto sessuale che mi faccia stremare dal continuo desiderio e quest’uomo potrà godere sul mio seno prosperoso le cui mammelle aspetteranno soltanto che la sua bocca si sfami dal piacere e che tutto il suo corpo abbia bisogno del mio! Cerco in uomo autoritario a cui io possa offrire totalmente il mio corpo nudo e a cui io possa donare le mie parti più intime in totale spudoratezza e soprattutto senza alcuna vergogna. 

Sono la slave perfetta che cerchi tu contattami per favore

Io sarò una perfetta slave bdsm e sarò accondiscendente a tutte le sue volontà o meglio ancora fantasie sessuali che gli verranno in mente. Un uomo che domini sul mio corpo e che faccia dei miei meravigliosi seni e del mio culetto rotondo una parte di sè di cui difficilmente riesca a staccarsi. Chiamami presto o mio dominante perché le mie mammelle arrapate ansimano dal desiderio estremo di averti e di essere al più presto da te possedute!

slave Como

Lascia un commento