Slave amante piedi cerca volontari in Piemonte molto autoritari

Mi chiamo Irene e sono una slave amante dei piedi da ormai molti anni. Sono una casalinga e per questo passo la maggior parte del tempo in casa e questo mi permettere di avere molti momenti da dedicare a me stessa. Ho molte passioni tra cui la cucina e la palestra ma la mia passione principale rimane godere: amo godere e urlare di piacere, ma quello che mi fa raggiungere orgasmi paradisiaci è proprio compiacere il mio padrone eseguendo tutte le richieste delle quali ha bisogno. 

 Sono disponibile a tutto, non mi pongo limiti nel sesso e la mia ossessione sono i piedi. Sono un’ottima bdsm piedi, provare per credere. Vivo in Piemonte e se passi in zona non esitare a contattarmi per un sesso con i piedi indimenticabile; amo curarli, ammorbidirli con delle creme e se sono i tuoi leccarli. Qualsiasi richiesta tu abbia in mente io sono pronta a fartela. Amo la trasgressione e non mi piace la normalità, sono una slave piemontese diversa da tutte.

Sono una slave amante dei piedi che farei tutto per leccarli

Amo i piedi più di ogni altra cosa come ti ho già detto e subito dopo questa ossessione, c’è la passione per i completini sexy. Ho l’armadio pieno di perizomi, costumi, manette, bende e tantissimo altro a disposizione anche per te. Sono una ragazza energetica, amo lo sport e tenermi in forma: il mio corpo infatti è muscoloso e teso, con tette grandi e culo sodo. Non cerco qualcuno di specifico ma solo disposto a farmi godere con i suoi piedi e a ordinarmi tutto quello che desidera. Come ti dicevo prima non ho limiti nell’ambito sessuale, sono aperta a tutto, in tutti i sensi.

Mi piace il sesso anale ed i preliminari ma posso anche farne a meno e stare a servirti per tutta una serata, godendo solo per il piacere di ubbidire alle tue richieste e svolgere quello che la tua voce mi ordina. Non ho in mente il classico e tradizionale modo di fare sesso, mi piace uscire dalle regole e superare i limiti, prostrarmi al mio schiavo ed abbandonarmi ai nostri momenti insieme.

slave amante
amante piedi

Un commento su “Slave amante piedi cerca volontari in Piemonte molto autoritari”

Lascia un commento