Signora mistress di Lucca vuole uno schiavo immediatamente

Ciao sono Gloria, ho 36 anni e vengo da Lucca. Ho i capelli biondi, sono alta e prosperosa, con un fisico che farebbe invidia alle ventenni. A letto sono molto esigente e mi piace avere il controllo di tutto ciò che accade sopra e sotto di me. Per questo motivo, sono alla ricerca di un uomo, uno schiavo promettente e soprattutto ben dotato che possa soddisfare ogni mia esigenza senza che gli possa essere mossa una critica.

Amo dominare e godere al masssimo in questo modo, ecco perchè sono alla ricerca di uno slave che possa stare ai miei ordini a letto e di trovare la voglia di fare tutto ciò che la fantasia mi ordina e, di conseguenza, gli ordina. Mi piace praticare sadomaso, BDSM e sadomachismo e cerco un uomo umile, uno schiavo che allo stesso modo abbia i miei stessi interessi, così da creare un’intesa sessuale invidiabile.

Sono una signora mistress porca e vogliosa senza pieta’

Ciò che mi eccita di più a letto è poter controllare e far fare tutto ciò che voglio al mio schiavo; ho bisogno di dettare regole per essere soddisfatta al massimo e bagnarmi tutta, raggiungendo il picco del piacere. Mi piace indossare microbiancheria in latex o in pizzo e vestitini succinti che lasciano poco all’immaginazione. Lo faccio in ogni luogo e in ogni modo, la discrezione non fa parte della mia persona e voglio che il mio schiavo sia altrettanto disinibito, ma soprattutto ben dotato e disposto a farmi godere come una vera donna che non ha mai raggiunto l’orgasmo in vita sua.

Cerco un uomo capace di giocare a letto, perchè l’intesa sessuale nasce e si sviluppa proprio grazie ai giochi di ruolo e alle attività sessuali, e io ne ho a bizzeffe pronte per il mio schiavo che si farà dominare, a patto che mi faccia bagnare! Io sono già pronta, non vedo l’ora di godere. Chi saprà soddisfarmi? Schiavi di Lucca, fatevi avanti!

Signora mistress
signora mistress

Lascia un commento