Incontrare e Scopare

SEXY CASALINGA DI LUCCA HA VOGLIA DI NERCHIA

Buonasera mio piccolo giocherellone sono una sexy casalinga di Lucca. Finalmente anche io ho la possibilità di obbedire a tutte le faccende domestiche che mi farai fare.

Sono così contenta di essere in questa bacheca incontri, proprio per farti arrapare già con l’ immaginazione.

Mi presento, sono Alessia e sono di Lucca, una piccola casalinga arrapata in cerca di guai, troppo occupata a fare faccende di casa senza mai avere del tempo per stimolare il mio clitoride.
Purtroppo mio marito non c’è mai a casa.  E’ sempre in viaggio di lavoro e io sono sempre sola soletta a casa. Ho bisogno del tuo cazzo duro mentre pulisco camera da letto, oppure mentre faccio la lavatrice, magari mentre cerchi di aiutarmi.

Voglio essere posseduta sessualmente senza un minimo di dolcezza, voglio che il tuo membro diventi così duro che quando mi entra dentro, faccia male cosi da poterlo sentire tutto fin sopra.

Mi piacerebbe che la tua sborra arrivasse sui vestiti appena lavati, cosi da poter leccare tutto come una brava casalinga, cosa ne dici, vuoi essere il mio padroncino?

Sono in cerca di un bel membro maschile tutto duro da poter stuzzicare un pó con la mia lingua. Ho una voglia matta di fare la casalinga porca con qualcuno.

La mia vagina da sexy casalinga vuole cazzo grosso

È da molto tempo che la mia vagina non assapora un cazzo grosso, che la faccia venire squirtando.

Cosa stai pensando? Vorresti venire a farmi una bella sorpresa? Mentre sto lavando casa solo con un mini tanga quasi invisibile, nero e con un paio di tacchi alti così quando potrai prendermi a pecora, sentirò tutto il tuo membro fino all’ estremità.

Lasciati portare da me subito. Se hai intenzione di possedermi e di farmi tua tutto il tempo che vuoi, attraverso orgasmi multipli senza delicatezza allora contattami.
Sono la casalinga che cerca incontri hot con un porcone e membro duro come il tuo.

 

Lascia un commento