Sesso estremo e bdsm offerto da una mistress principiante di Novara

Eccomi amante del sesso estremo. Sono una mistress cattiva e lucida, dominante, faccio sesso estremo e sono la migliore, almeno per quanto riferiscono le mie povere e sottomesse vittime; sono una feroce Valchiria e amo frustarti. Nella mitologia norrena (vichinga), loro sono al servizio di Odino, io del sesso bdsm. Assecondami e concediti al mio volere potrai raggiungere l’altare del sesso sfrenato.

La mistress novarese che umilia con il sesso estremo

Non sono rassegnata alla fisicità del suo re dei vichinghi, ma sono io la dominatrice con i mie tacchi e ho fruste pronte a sferzarti e a imprimere sulla tua pelle il segno del mio vigore. Come una guerriera del sesso sono impavida e determinata, come una norrena sono cattiva quando sottometto uomini e maschi di ogni dimensione. Con te posso essere perversa e inclemente, usare corde o strumenti arguti e spietati per costringerti a terra e infierire con tutto il mio corpo e ogni strumento di acuto dolore.

 ma allo stesso tempo farti provare vette di masochistico pacere come mai hai provato. Già ti vedo nudo sotto di me, con il braccio mentre implori pietà ed io con il mio scudo di pelle, con i miei stivali, la mia spada posso dominarti e umiliarti, ignara di ogni tuo lamento o supplica. Puoi urlare, gridare o invocare ogni tua divinità, ma il mio credo è uno solo: il mio piacere a tuo danno. 

Cercami e sarò la tua inflessibile mistress del sesso

 Solo quando sarò ebbra di piacere potrò farti leccare i miei piedi o qualche altro orifizio. Sono la mistress principiante di Novara, la cat woman in cerca di piacere esaltante e voglio dominarti in maniera implacabile. Vuoi essere umiliato?

Non faccio collezione di abbonamenti sito, voglio semplicemente umiliarti senza indugio, remore, pietà e cavalco la tua dignità; sono restia alle suppliche e alle preghiere; sono io che domino e tu devi essere solo una vittima ubbidiente e rassegnata.

sesso estremo
mistress Novara

Lascia un commento