Schiava matura di Grosseto cerca giovane master giovane intraprendente

Ciao, sono Sonia, ho 48 anni e vivo a Grosseto; sono una schiava matura ideale e remissiva, pronta ad esaudire tutti i più audaci desideri del mio padrone.
Sono una donna attraente e ben curata che non ha la minima propensione al comando. Il mio unico desiderio è quello di essere sottomessa al volere del mio uomo ed essere al suo completo servizio; ho bisogno di un uomo forte, giovane e audace che sappia guidarmi e farmi entrare nelle sue più intime e sporche perversioni.

Il massimo del mio piacere sta nel servire il mio master ed eseguire ogni suo ordine; desidero un uomo autoritario che sappia farsi rispettare usandomi come oggetto del suo desiderio. La mia dignità deve essere schiacciata dal desiderio sessuale del mio master al quale sarò devota e ubbidiente.
Ogni singolo centimetro del mio corpo sarà a completa disposizione dell’uomo che vorrà usarmi per godere. Umiliandomi e scopandomi come vuole, senza tabù e senza freni di nessun tipo.

Sono una schiava matura pronta a tutto ma che ha un unico e semplice desiderio: essere completamente strumentalizzata. Voglio un uomo da venerare e che sappia godere di me senza preoccuparsi dei miei stati d’animo.
Sono una vera e propria gatta in calore che vive per essere usata dal suo padrone a suo piacimento, voglio che il mio master decida per me tutti gli aspetti del nostro rapporto; quando scoparmi, come scoparmi e per quanto tempo.


Voglio un master giovane e audace senza inibizioni e senza mezze misure

Non voglio solo un uomo forte, voglio un giovane padrone di cui essere la schiava assoluta, voglio sapere che gode nell’usare il mio corpo e la mia mente per il suo unico piacere. Desidero appartenere al mio master come un qualunque oggetto sessuale, sottomessa nel senso stretto del termine, trattata come l’ultima delle puttane e costretta a fare qualunque cosa mi venga imposta.
La ribellione non fa parte del mio essere sarò tutto quello che vorrai e saprò darmi al mio padrone anima e corpo.

Contattami se sei un master voglioso che cerca una schiava matura

Se sei un uomo in cerca di emozioni forti e di una schiava che accetterà tutte le tue voglie senza mai dire di no, sono la donna giusta per te. Mi annullerò completamente e mi sottometterò del tutto a tutti i tuoi desideri. Ogni tua fantasia sarà esaudita e ogni tuo ordine sarà per me linfa vitale. Voglio sentirti godere donandoti tutta me stessa, voglio che mi usi come meglio credi e potrai punirmi come vuoi ogni volta che sbaglierò. Sarai il mio dio e io ti sarò sottomessa finché riterrai opportuno.

Mi potrai umiliare e io sarò sempre lì al tuo cospetto, pronta a fare qualunque cosa , senza nessun limite e senza che tu debba mai pensare a quello che sento, sarò solo ed esclusivamente un oggetto che ti appartiene e che ti ubbidirà in modo cieco e assoluto; godrò solo se lo vorrai e farò di me stessa il tuo personale zerbino da brava schiava matura.

schiava matura
matura schiava