Sadica mistress Rita di Ravenna disposta a sottomettere schiavi obbedienti

Mi chiamo Rita e sono una giovane e sadica mistress di Ravenna, con già cinque anni di esperienza alle spalle in questo eccitante ruolo. Ho compreso di essere diversa dalle altre donne già alle prime esperienze: maschi autoritari e in vena di comandarmi non mi hanno mai attirata. Ho scoperto di eccitarmi notevolmente calpestando un partner sotto i miei piedi. Da allora ho iniziato a cercare esclusivamente uomini e ragazzi consci del loro ruolo di slave.

Sono una sadica mistress di Ravenna pronta a dedicarsi a veri incontri bondage, manette, bdsm e punizioni date a colpi di frustino di cuoio, se necessario. Adoro punire e sottomettere fisicamente e non solo. Soggiogare completamente la mia vittima ed avere il controllo assoluto dei miei e dei suoi desideri più sporchi e inconfessabili. Mi definisco una donna di cultura, in una piena posizione di comando anche a lavoro e pronta a far carriera. Fin da giovane mi ha affascinato la psicologia, e ho divorato le opere del Marchese De Sade come fossero testi sacri. 

Sadica mistress Rita piace usare molto la sottomissione psicologica

Ho imparato molto sulla sottomissione psicologica. Sul farti sentire la nullità che sei, soggiogarti per liberarti dal peso delle costrizioni sociali e farti arrivare a vette di piacere che altrimenti non potresti mai concepire.
La mia forza come dominatrice è severa e implacabile, ed anche il mio corpo riflette questa attitudine. Sono alta nella media, formosa nei punti giusti, porto i capelli corti a cornice d’un viso impeccabile e dai tratti severi.

Accentuo i miei impenetrabili occhi scuri con trucco cupo, pesante, e prediligo colori intensi come nero, viola o rosso. Ho una grande eleganza nel vestire. Cresciuta in un ambiente ricco e pieno di vizi, abituata da sempre ad essere rispettata e servita come una principessa.
Il mio incarnato è bronzeo, illuminato da sessioni di abbronzature integrali, e ogni parte di me è estremamente curata.

Cosa puoi fare per compiacermi e le punizioni a cui verrai sottoposto

Questo non è il solito annuncio sadomaso dove puoi sperare di scrivermi e ottenere subito qualcosa. Non sono una puttana e al massimo tu diventerai la mia, se saprai soddisfarmi. Qui non c’è spazio per schiavi squattrinati o improvvisati, voglio vedere del reale impegno e dedizione da parte tua. Ho scelto proprio questo sito perché mi permette di scremare fra disturbatori, indecisi e perditempo. Se vuoi sperare di contattarmi dovrai dunque iscriverti e raggiungermi nella parte di sito riservata ai soli iscritti. Se non sei disposto a investire il tuo tempo e denaro non sei degno nemmeno di sprecare il mio a leggerti.

Una volta iscritto avrai finalmente l’onore di contattarmi, potremo conoscerci meglio e se saprai intrigarmi pensare ad un incontro. I miei incontri bondage possono spaziare da esperienze più moderate per i neofiti appassionati del genere, a sessioni per veri intenditori. Dove verrai sottoposto a punizioni severe fra le più eccitanti. 

Sadica mistress vuole dimostrare come sono perfette le sue punizioni

 Le punizioni corporali sono un’arte delicata che so praticare con cura, a partire dalla semplice sculacciata con cui umiliarti sulle mie cosce. Fino all’uso di frustini, pinze, corde, e se adori le penetrazioni anche le intrusioni fredde di uno strap on.
Ti sottoporrò a giochi e prove umilianti per avere il tuo premio, la punizione che meriti e che brami tanto ricevere da una femmina dominante come me.
Per i nostri incontri ci vedremo esclusivamente a casa mia, dove dispongo di spazio, discrezione e soprattutto strumentazione adeguata ai nostri personali giochini.

Cerco ragazzi rigorosamente maggiorenni. Meglio se miei coetanei sulla trentina, ma sono disposta anche a farmi servire da uomini più maturi se opportunamente sottomessi e disciplinati. Pretendo da te la massima pulizia, dovrai presentarti alle nostre sessioni perfettamente in ordine, puntuale e rigorosamente depilato. Su questi ultimi punti non transigo. Mentre in merito ad un lieve ritardo o una parola fuori posto mi limiterò a punirti di conseguenza per insegnarti chi comanda fra noi.

sadica mistress