Padrona di Forlì ti aspetta per sottometterti senza pietà

Sono una padrona insospettabile di Forli’, una donna sposata di 33 anni. Sono pronta a farti scoprire cosa voglia dire essere totalmente sottomesso a una mistress senza pietà. Io sono una donna sposata che, nei momenti liberi, adora alla follia sottomettere i suoi tanti schiavi, che devono essere in grado di farmi eccitare. Adoro avere un uomo che abbia voglia di essere umiliato. Che mi permetta di dare libero sfogo a quel lato sadico che devo contenere quando sono con mio marito.

Non dico di essere una donna infelice ma mi sento completa solo a metà. Al mio uomo non voglio farli provare il mio lato oscuro. Per questo voglio avere al mio fianco tanti schiavi pronti a soddisfare ogni mia richiesta.
Se vuoi contattarmi ti devi assolutamente abbonare al sito. Solo in questo modo avrai il piacere di conoscermi dal vivo ed essere umiliato come mai nessuna ha fatto in tutta la tua vita.

La padrona di Forli’ che vuole giocare con te

Io sono una mistress insospettabile che, quando sa che suo marito fa le notti oppure deve fare gli straordinari, si diverte a umiliare i suoi schiavi.
Amo alla follia avere un uomo come te, totalmente sottomesso, pronto a leccare i miei divini piedi.
Sentire la tua bocca che sfiora le mie calze velate e che pulisce i miei stivali in pelle vera mi fa sentire eccitata e soprattutto riesce a dare sfogo alle mie prime perversioni.
Ma questi sono solamente una piccola parte delle pratiche che potrai sperimentare con me.

Quando mi incontri, infatti, devi essere pronto ad affrontare un percorso fatto di tanto piacere e sottomissione totale. Quindi devi avere chiaro il concetto che con questa bella mistress non devi assolutamente ribellarti.
Sono pronta a farti riscoprire cosa voglia dire essere umiliato dalla padrona di Forlì: che aspetti, quindi, a contattarmi per provare questo genere di sensazione che sono sicura ti rende eccitato e voglioso di vedermi dal vivo?

Una sottomissione senza fine quella che proverai con me

Sono alla ricerca di un giovane che abbia voglia di essere totalmente sottomesso senza mai provare a ribellarsi.
Come maestra del bdsm e mistress di Forlì alla ricerca di uomini da sottomettere, io pretendo che il mio partner sia in grado di farmi sentire divina.
I miei ordini sono semplici e devono essere rispettati senza perdere tempo prezioso, pertanto voglio che ogni mia richiesta riceva una risposta immediata.

Quando io ti dico che devi mettere il tuo bel culetto in posizione per essere frustato, tu devi scattare. Lo stesso vale quando ti indico il cibo o la bevanda che devi leccare dal pavimento.
Sono una mistress che non tollera la ribellione. Quindi cerca assolutamente di obbedire. Solamente così posso dire di essermi eccitata talmente tanto da essere realmente soddisfatta di averti dato il privilegio di incontrarmi dal vivo.

Sono una mistress e ho tanti piccoli premi per te

Seppur padrona insospettabile che agisce all’oscuro del marito, io sono una donna che vuole anche premiarti se riesci a soddisfare il mio lato dark.
Quindi prepara il tuo uccello a essere toccato con i miei piedi oppure a giocare con questa mia parte del corpo mentre io ti osservo e continuo a frustarti.
Amo le sottomissioni che durano tutta la sera. Voglio mettere alla prova il tuo corpo, osservando le tue reazioni che ti provocano goduria e dolore senza fine.

Pertanto cerca di farmi eccitare come se non ci fosse un domani. Rispondendo a ogni mia richiesta in maniera immediata e senza farmi perdere tempo prezioso.
Solamente in questo modo posso dire di essere felice di aver rivestito il ruolo di mistress di Forlì insospettabile.
Se mi vuoi contattare e provare tutte queste sensazionali emozioni devi solamente abbonarti al sito. Così facendo puoi ottenere i miei dati personali e contattarmi dal vivo per organizzare un appuntamento piacevole come pochi altri.

padrona Forli'