Mistress Ravenna molto porca ed esigente vuole assolutamente un toyboy

Sono una Mistress matura di Ravenna, bella, dolcemente autoritaria e decisamente esperta.
Cerco un uomo capace di assecondare tutti i miei capricci, sia dentro che fuori le lenzuola.
Valuto anche schiavetti alle prime armi, purché realmente interessati ad ubbidire con devozione alla propria Dominatrice. Ti prenderò per mano, e ti condurrò in un mondo segreto tutto nostro.

L’aspirante servo verrà pazientemente instradato sulla via che conduce a realizzare i desideri della Padrona, contrariamente verrà severamente gridato, umiliato e castigato. Le punizioni – come la privazione del piacere, sculacciate, legature restrittive – faranno parte integrante del tuo percorso. Quindi contattami solo se davvero motivato a diventare il mio sottomesso.

Ti cerco pronto ad esaudire le mie voglie, ad ogni mio semplice schiocco di dita. Io sono nata per essere la tua dea da soddisfare, ma sono anche una persona dalla mente aperta e saprò ascoltare le tue fantasie.
Tra le mie pratiche preferite ci sono il trampling, la cera bollente, il bondage punitivo, l’umiliazione verbale, il facesitting, il ballbusting, i giochi sadomaso soft e hard. E non solo.

Sicuramente avrai una conoscenza ravvicinata con il mio strap on, per ogni tua minima ribellione.
Inoltre, mi piace in particolar modo il dogplay, e mi divertirò ad educarti alla sottomissione.

Una mistress di Ravenna molto capricciosa che sa cosa vuole

Dovrai essere un amante del genere fetish, un umile adoratore di scarpe e piedi, sniffing e dirty feet, perché i miei piedini, numero 37, sono oltraggiosamente perfetti e meritano di essere massaggiati, leccati e strusciati su di te. In una parola: venerati per bene. Dovrai imparare a soddisfarmi sessualmente ogni qual volta vorrò, e nel migliore dei modi. In caso contrario, sai già che la tua giusta punizione ti attende.

Sono una Mistress che cerca il suo toy boy personale per valutare un rapporto- anche duraturo- di D/s. Avrò il potere di torturare i tuoi capezzoli, metterti in castigo come un bambinetto cattivo e arrossarti la pelle con una bella seduta di spanking.

Voglio vederti godere al mio cospetto, per il semplice fatto che sono io a degnarti delle mie attenzioni.
Mi piacciono le situazioni eleganti ed ad alta tensione erotica, ed
esigo massima educazione, rispetto, e reciproca serietà.
Se ti ritrovi nell’uomo descritto, hai il permesso di contattarmi.

mistress Ravenna

Lascia un commento