Mistress di Pordenone cerca schiavo per fare il pissing

Sono sempre stata una di quelle mistress di Pordenone costantemente vogliose di spingersi oltre. Una donna alla ricerca del piacere. E sono qui proprio per questo, cercando quel tipo di uomo che sia in grado di regalarmi qualche gioia. Come avrai già capito dal titolo, ho un chiodo fisso in testa: il pissing. Non so perché, ma si tratta di una di quelle idee a cui non posso proprio fare a meno. Mi segue, mi affascina; voglio realizzare questo mio sogno nella realtà umiliando il mio schiavo. Ma, come avrai già capito, non è affatto facile trovare un uomo che sia disposto a regalarmi delle simili gioie nella mia vita quotidiana.

Per questo sono qui, sperando di trovare quella specie di principe azzurro che possa prendermi per mano e portarmi nel mondo delle fiabe. Colui che tra i molti può darmi delle vere e proprie soddisfazioni e che sia disposto a provare questo tipo di esperienza nuova insieme a me. Che non abbia paura delle nuove scoperte e che sia aperto alle nuove frontiere del sesso.

Una mistress di Pordenone sempre pronta e disponibile

Certo, ho dei seri dubbi sulla possibilità di trovare quell’uomo… ma l’internet in passato ha saputo regalarmi delle enormi soddisfazioni. Per questo sono qui: spero di riuscire nuovamente a cogliere l’opportunità. Appunto per questo sono sempre pronta e disponibile per un vero schiavo. Se sei fra quelli che hanno già fatto lo schiavo oppure semplicemente vogliono scoprire questo aspetto così differenti del sesso, allora non ti resta che rispondermi e non avere paura. Non sono mica una che morde!)

Tutt’altro: io sono una di quelle mistress che, anche grazie a un’enorme esperienza alle spalle, possono regalare a tutti un’enorme soddisfazione anche da quelle che a prima vista sembrano delle pratiche di umiliazione. Perché non lo sono per davvero: è il sesso a essere così diverso, con molti lati differenti e vari colori. Bisogna solo riuscire a coglierlo!

L’incontro di pissing con una mistress di Pordenone ben esperiente!

Se hai trovato il coraggio e vorresti davvero provare a rivestire i panni dello schiavo almeno per una serata, nonché se sei pronto per capire da dove deriva il piacere del pissing, allora non ti resta che rispondermi. Una volta che lo farai diventerò la donna più felice di questo pianeta, perché significherà che potrò finalmente togliermi di dosso quel sassolino fastidioso che mi provoca e mi irrita. 

Significa che potremo finalmente passare subito a organizzare il nostro incontro vero e proprio e credimi: sarà una di quelle cose che personalmente farò con la massima attenzione e passione. Perché per me sarà veramente un’occasione speciale. E sappi che potrei anche adattarmi ai tuoi orari e possibilità per svolgere questo tipo di esperienza. Non voglio farmi scappare nulla: godere questo tipo di attività è una mia priorità.

Una mistress porca che sapra’ ricompensare il suo servo alla grande

E sappi che se finalmente mi aiuterai a togliermi di dosso questo peso di troppo, io ti ricompenserò. E credimi quando ti dico che io so bene come si ricompensano gli uomini. Anche se mi piace fare la mistress, io sono una donna che si può considerare alla pari di una vera e propria gourmet del sesso. Sono una donna a cui piace spingersi oltre e potremmo persino scambiarci i ruoli. Io potrei diventare la tua schiava, mentre tu farai il mio master. I

In questo modo potremo fare tutto ciò che desideri e sfrutteremo quest’occasione affinché anche tu possa toglierti più di qualche sassolino dalla scarpa. E credimi: io so che tu hai delle idee che vorresti realizzare. So bene che anche gli uomini più forti hanno delle fantasie sessuali nel cassetto. Per questo puoi persino considerare tutto questo come una specie di collaborazione tra me e te: se tu mi aiuterai, io aiuterò te.

E i soldi? Dimenticali! Pagherò tutto io: come già ti ho detto voglio solo godere come mai prima e del denaro in questi casi me ne importa ben poco, come potrai scoprire! Per privacy preferisco dirti le mie generalita’ in privato quando mi contatti.

mistress di Pordenone