Mistress di Lodi cerca contatto virtuale per conoscenza schiavetto

Ciao sono Ambra, sono una mistress di Lodi e faccio la casalinga. Ho molto tempo libero e mi piace dedicarlo interamente al sesso, amo godere ma soprattutto amo dominare. Sono una mistress unica ed originale e quando proverai del sesso con me sarà molto difficile dimenticarmi. Mi piace il sesso in ogni sua forma, che sia anale, orale e sesso fetish ma quello che mi fa bagnare solo al pensiero e mi fa raggiungere davvero il piacere è vederti ubbidire e fare tutto quello che richiedo. 

Se vuoi una mistress Lodi diversa da tutte le altre, io sono quella giusta perché con me ogni nostro incontro è pura trasgressione, avventura e sorprese. Mi piace raggiungere l’orgasmo senza la penetrazione o magari ordinare al mio schiavetto di non eccitarsi, facendolo sudare dalla voglia che ha di me. Ho un armadio pieno di tantissimi oggetti e completini, il mio preferito sono le unghie finte. Mi eccita indossarle e graffiarti il corpo mentre in silenzio dovrai stare con le mani legate e gli occhi bendati. 

Una mistress di Lodi in cerca di schiavetti unici

Quello che cerco sono schiavi che siano disposti ad un contatto virtuale, così da conoscerci e poter capire se sei lo schiavo perfetto per una mistress come me. Ho un carattere forte e riuscirei a farti eseguire i miei ordini anche a distanza, con tanti kilometri che ci dividono e solo un telefono o un computer ad unirci. Magari mentre te fai il cagnolino dall’altra parte dello schermo io potrò godere come una porca, oppure mi eccita pensare di vederti leccare le mutandine della tua mogliettina con la quale scoperai pensando al mio nome e al momento del nostro primo incontro. 

 Ho anche tantissime fruste, manette di ogni dimensioni e colore, guinzagli per tenerti come un cagnolino; questo infatti potrebbe sembrare un annuncio sadomaso perchè è tutto ciò che più mi eccita e che sempre voglio attuare con i miei schiavetti. Mi piace tenermi allenata e durante il nostro contatto virtuale potrai contare tu i secondi, mentre alleno il mio culo per il nostro incontro.

mistress Lodi

Lascia un commento