Mistress di Genova Rebecca vuole usare le sue manette urgentemente

Mi chiamo Rebecca, sono una mistress di Genova e alla ricerca di schiavi da umiliare in tutti i modi possibili e immaginabili; ho appena acquistato nuove manette e non vedo l’ora di poterle usare.
Sono da sempre portata per il comando e adoro avere uomini ai miei piedi pronti a fare tutto quello che gli chiedo.

Sono una padrona che ama sottomettere il suo schiavo e adora avere a disposizione un uomo pronto a tutto pur di assecondare ogni mio più perverso capriccio; nel sesso non ho limiti ne tabù, sono una donna con mille fantasie erotiche, tutte da realizzare con un uomo ubbidiente e docile.

Voglio fare di Genova il mio parco giochi personale; la cosa che mi eccita di più è l’idea che un uomo sia disposto ad annullare se stesso per il mio piacere; poter disporre di una persona completamente votata all’ubbidienza mi fa andare letteralmente fuori di testa.

Mistress di Genova vuole mettere in pratica i giochi di ruolo

 I giochi di ruolo sono la mi a passione più nascosta, il mio alter ego rispetto alla vita di tutti i giorni, nessuno sospetterebbe che sotto al mio aspetto da brava ragazza si nasconda una mistress spietata e autoritaria.
Amo avere un uomo ai miei piedi, che lecca i miei tacchi a spillo e agisce a comando solo per la speranza che io decida di scoparlo.

Il rapporto non è una cosa da escludere ma è una cosa che io decido e gestisco in ogni suo aspetto; sono io che decido se potrai toccarmi, se potrai baciarmi, come dovrai farti scopare. Il gioco è completamente nelle mie mani e il mio piacere dovrà essere la tua priorità assoluta.

Schiavo ti aspetto immediatamente nella mia stanza del bdsm

Se sei uno schiavo in cerca di una perfetta e bellissima mistress, se hai voglia di sperimentare giochi nuovi insieme a me, se la tua fantasia sessuale prevede una padrona pronta a tutto, hai la possibilità di realizzare tutti i tuoi sogni semplicemente abbonandoti al sito bdsm, io sono qui e sto aspettando solo un uomo come te, un uomo che metta in secondo piano il suo amor proprio e la sua dignità al servizio di una Regina indiscussa e lussuriosa che vuole solo godere e giocare un gioco fantastico.

mistress Genova

Lascia un commento