Donna matura sottomessa cerca padrone per sottomissioni virtuali

Mi chiamo Melania, sono una donna matura in cerca di master per sottomissione virtuale. Sono di Rieti e mi definisco una donna dalle mille personalità. Durante la giornata mi occupo del lavoro e della casa, ma nel tempo libero mi piace dedicarmi al mio corpo. Amo mettere in atto idee sempre nuove e non mi pongo limiti nella sfera dell’intimità, ma soprattutto del sesso. È da qualche anno ormai che penso che il BDSM sia per me uno stile di vita e un modo di esporre i miei desideri nella maniera più trasgressiva. 

Per molti ,purtroppo, è ancora una realtà sconosciuta, ma sono sicura che chiunque lo provi per la prima volta non possa farne più a meno. Ho 48 anni e mi reputo una perfetta schiava, discreta in ogni azione, attenta alla dialettica, dotata di fermezza, disciplina ed autorevolezza.

Donna matura sa quello che vuole da un vero padrone

Un messaggio, se ben posto, suscita sensazioni impeccabili. Sono sicura di me stessa, di tutto ciò che posso offrire ad un mio Master, per questa ragione sono alla ricerca di un master che possa sottopormi a sottomissioni virtuali. Insieme possiamo costruire e dare forma solida ai nostri desideri. Cerco una relazione che possa generare in me forte devozione nel mio padrone.

Sono una donna elegante, il mio folto manto di capelli mossi e castani aspetta solo di essere stretto dalle mani possenti di un uomo. Il mio corpo nudo, costituito da morbide curve necessità di essere domato come non mai. Il mio bisogno di essere sottomessa virtualmente non può aspettare ancora molto, vivo una voglia impossibile da reprimere. Le distanze non rappresentano più un problema. Gli impegni possono aspettare, farò di tutto per trascorrere il più tempo possibile con il mio padrone. 

Una sottomessa che obbedisce senza problemi

L’uomo a cui ambisco dev’essere maturo, con esperienza in questo campo in modo da riuscire a possedermi al meglio. Oltre al mio corpo deve conquistare la mia mente. Mi eccita il solo pensiero che un uomo possa darmi degli obblighi. Avere qualcuno in grado di controllare la mia mente e il mio corpo mi da senso di sicurezza, di fusione con il mio master. Un vero master è un uomo intelligente, paziente, in grado di cogliere ogni dettaglio e capace di umiliarmi godendo.

Amo quando un uomo gode guardandomi, ma ancora di più quando mi fa bagnare tutta. È importante che sia un rapporto consenziente per entrambi, per questo motivo cerco un master per sottomissione serio, maggiorenne e amante del BDSM. Non è fondamentale per me conoscere la situazione sociale, o sentimentale del mio master. La mia mente è aperta a tutto, cerco solo determinazione e voglia di oltrepassare quegli inutili orizzonti che in molti si pongono. Dove gli altri vedono orizzonti, io vedo confini.

donna matura