DONNA FINALMENTE LIBERA E PRONTA AD ESSERE LA TUA SCHIAVA

Il più bel regalo che potesse farmi mio marito dopo vent’anni di matrimonio è stato chiedere il divorzio e rendermi una donna libera. Ci siamo conosciuti al liceo e come le classiche storie d’amore lui è stato il primo, l’unica persona con cui ho avuto rapporti per diciott’anni. Ebbene si, lo ammetto gli ultimi due anni di matrimonio ho iniziato a fare un pò la furbetta. Nonostante sia sempre stata una donna molto timida ed impacciata il mio fisico non passava inosservato. Nonostante molti uomini cercassero di sedurmi solo uno è riuscito ad avermi, un giorno d’estate a casa mia… 

 Era un elettricista, venuto per sistemare l’antifurto ma è riuscito a fare molto di più. Mentre gli preparavo il caffè mi ha presa lì, sul tavolo della cucina. Io ero immobile, provavo un misto di eccitazione e paura, lui non mi permetteva di muovermi ed io in fondo volevo solo che continuasse. E’ inutile dire che da quella volta ogni settimana in casa c’era un problema elettrico… Da quel momento però in me si è accesa una luce. L’essere sottomessa in silenzio dal mio amante non mi bastava più e da quel momento ho iniziato ad interessarmi al sesso bdsm. 

Donna libera finalmente si dedica al bdsm senza regole

Fortunatamente nel frattempo è arrivata la separazione che mi ha permesso di dare libero sfogo alla mia sessualità. Dopo le mie fantastiche esperienze da silenziosa sottomessa con l’elettricista ho iniziato ad avere qualche esperienza fetish, mi sono iscritta a qualche sito ma non ho mai trovato nessuno che sapesse rendermi una vera slave. Se senti di essere un vero master e vuoi rendermi felice abbonati a bdsm così potrai conoscermi e sottomettermi come tu vorrai.

Sono una donna che ama essere punita, legata e sculacciata ma dovrai essere sicuro di quello che fai, sono molto timida e se avrai qualche tentennamento l’atmosfera non sarà più la stessa.
Abbonati a bdsm se vuoi conoscere una sexy e single donna di Savona che ha come unico desiderio quello di essere finalmente libera e sottomessa da te.

donna divorziata

Lascia un commento