Annuncio bdsm di una schiava in cerca di master maturi

Un saluto a tutti i master che leggeranno il mio annuncio bdsm. Sono una bella ragazza, dolce, timida e remissiva, da sempre attratta dal mondo fetish e sadomaso e da uomini autoritari, dominanti e sadici. Sono schiava sottomessa e ubbidiente, in cerca di una master che sappia addestrarmi, educarmi. Che sia severo e maturo e mi usi per soddisfare tutti i suoi desideri, ordini e piaceri. Adoro gli uomini maturi, che sappiano sfruttare per il loro divertimento e piacere la soggezione che mi incutono. Ti cerco arrogante, determinato a farmi provare qualsiasi tipo di degradazione e umiliazione. Rendermi oggetto di desiderio e piacere sessuale, schiava per il tuo esclusivo ed unico divertimento.

Sono già addestrata a in varie attività, giochi e pratiche fetish e sadomaso. Ma sono sempre in cerca di nuove e stimolanti sensazioni che possano appagare e soddisfare il mio essere schiava. Soprattutto sono alla ricerca di esperienze e situazioni che possano divertire e far godere il mio padrone. Amo essere trattata da cagna, essere sempre nuda al tuo cospetto, con collare e guinzaglio, umiliata con un plug anale e vaginale in modo da tenermi sempre eccitata. Pronta per soddisfare i desideri e piaceri sessuali del mio padrone.

Il master maturo che cerco ed al quale mi donerò completamente anima e corpo con tutta me stessa, potrà divertirsi a umiliarmi con pratiche fetish. Godere delle attenzioni che farò ai suoi piedi: adoro baciarli, leccarli e massaggiarli. Mi eccita essere costretta ad annusarli anche per ore ed essere usata come poggiapiedi e tappetino. Mi piace essere umiliata e usata anche come cesso: cerco master che vogliono divertirsi con il pissing. Sarò infatti onorata di poter bere la loro urina o anche lasciarmela fare addosso per segnarmi e umiliarmi nel profondo.

Il mio annuncio bdsm e’ per master che sanno punire con decisione

Adoro essere duramente punita ed ho una soglia di tolleranza al dolore molto alta. Spero di migliorare ancora fino a diventare una perfetta schiava degna del master che vorrà sottomettermi e avermi ai suoi piedi. Cerco padroni maturi che amano divertirsi usando su di me tutte le torture più audaci e spinte. Amo essere infatti torturata ai seni, potrai divertirti a prenderli a schiaffi, pinzarli con delle mollette e farmi soffrire con la cera calda da poter far colare lungo tutto il mio corpo.

Amo essere frustata, con corde, fruste e frustini di diverso tipo in modo da segnare il mio corpo in tutti i modi possibili. Fammi urlare di dolore e piacere, implorarti di smettere e di colpirmi ancora più duramente. Adoro contare le frustate che ricevo e, ad ogni sbaglio, ricominciare daccapo. Cerco master esperti in bondage, che sappiano legarmi in tutti i modi possibili, tenermi cosi esposta e usarmi per il loro piacere sessuale o come oggetto su quale sfogare i loro desideri e le loro fantasie.

Sono una schiava sessuale disposta ad essere oggetto di piacere

Come ogni schiava degna di questo nome, anche io adoro essere abusata e usata per soddisfare il piacere sessuale del mio master maturo. Amo essere trattata come una bambola, scopata per ore nella mia bocca, nella mia figa o anche essere brutalmente allargate e penetrata. Offrendo la verginità del mio culo al master che saprà allargarmi e dilatarmi per bene usando su di me dildi, falli e vibratori di diverse dimensioni, forme e misure. Trattami senza alcun rispetto e ritegno, fai di me la tua slave puttana, troia, ingorda di cazzo e di piacere.

 Saprò accogliere tutto di te e se vorrai sono disponibile a ingoiare tutto il tuo seme se deciderai di sfogare la tua voglia nella mia bocca, accogliente, calda e grata per averla usata per il tuo piacere. Adoro i giochi e le pratiche che mi negano l’orgasmo: eccitami, portami ad un passo dal piacere sessuale e negamelo, anche con schiaffi, insulti, sputi. Fai di me ciò che sono: una slave italiana, sottomessa e desiderosa di essere scopata.

Umile e sottomessa disposta a tutto per il suo master maturo

 Aspetto il mio signore, devotamente in ginocchio, pronta a soddisfare le sue fantasie, realizzare i suoi desideri, essere la sua ancella che lo coccola, lo vizia e gli obbedisce portandogli rispetto assoluto. Non ho limiti se non quelli dettati dalla tua fantasia e dal tuo piacere. Sono disponibile sin da ora, posso viaggiare e raggiungerti ovunque, e posso anche ospitarti presso la mia abitazione, accogliente, discreta e pulita, in totale privacy e riservatezza, dove potrai divertirti ad usarmi e ad abusare di me.

Ti aspetto in ginocchio per essere tua schiava, trovare e realizzare la mia dimensione di slave, utile solo a servire, a soddisfare e ad obbedire al mio padrone. Sono una cagna, aspetto in ginocchio, a quattro zampe, di indossare il tuo collare e ti servirti con rispetto e umiltà per farti godere di me e del mio umile corpo. Spero che il mio annuncio bdsm sia a te gradito padrone.

Annunci bdsm